HomeContenuti SponsorizzatiFlessibilità compatta e silenziosa nei motori lineari LinMot di Pamoco

Flessibilità compatta e silenziosa nei motori lineari LinMot di Pamoco

Flessibili, compatti e silenziosi: ecco le qualità principali dei motori lineari LinMot di Pamoco

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Francesca Nebuloni

La scienza moderna richiede oggi un’automazione da laboratorio precisa e dagli standard qualitativi molto elevati. L’analisi dei dati è di fondamentale importanza per evitare errori, fornire materiale da analizzare per gli esperimenti e ottimizzare i costi.

Gli operatori richiedono che gli strumenti utilizzati siano flessibili, facilmente riproducibili e comandabili. I motori lineari LinMot hanno queste caratteristiche. In più, sono silenziosi, richiedono poca manutenzione e hanno un ingombro ridotto. Infatti, i motori lineari tubolari sono privi di attrito e adatti agli impieghi in ambienti sterili.

Un elemento indispensabile

LinMot-Pamoco offre nella propria gamma di prodotti tutti i componenti necessari per il controllo di velocità e di posizione di motori elettrici. Partendo dai dati cinematici dell’applicazione, LinMot effettua il dimensionamento e la selezione dei motori e dell’elettronica di controllo. In questo modo, contribuisce a fornire un servizio essenziale all’ufficio tecnico del cliente.

Flessibilità compatta e silenziosa nei motori lineari LinMot di Pamoco - Ultima modifica: 2022-02-24T11:18:06+01:00 da Francesca Nebuloni