HomeProcess AutomationSafety e CybersecurityeViso rafforza la sua cybersecurity posture con il supporto di Var Group

eViso rafforza la sua cybersecurity posture con il supporto di Var Group

L’accordo siglato con Var Group consentirà a eViso di garantire un’ulteriore protezione contro le minacce informatiche e di proteggere i propri asset digitali da potenziali attacchi

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Società digitale quotata all’Egm, eViso ha recentemente siglato un accordo Var Group per intraprendere un percorso di miglioramento della sua cybersecurity posture.

Tale accordo consentirà a eViso, che opera attraverso una piattaforma di intelligenza artificiale proprietaria nel settore delle materie prime (luce, gas, mele), di gestire al meglio la propria infrastruttura e agire prontamente in caso di necessità, a garanzia della continuità del servizio e della protezione delle informazioni aziendali strategiche.

Punto di arrivo di questa collaborazione sarà una soluzione evoluta di monitoraggio attivo 24 ore su 24, con un team dedicato di analisti ed esperti di cybersecurity di Yarix, società a capo della business unit Digital Security di Var Group, guidata Mirko Gatto, Ceo e founder.

Proteggere asset e dati è un investimento sul futuro

La collaborazione con Var Group è un passo strategico importante per eViso per garantire la sicurezza dei propri asset digitali e dell’enorme mole di dati che costantemente fluiscono in azienda.

“Questo accordo, che arriva a meno di un anno dagli investimenti nell’infrastruttura fisica, dimostra ancora una volta il nostro impegno continuo nella protezione dei nostri asset digitali”, afferma Gianfranco Sorasio, Ad eViso.

“Si tratta di un investimento sul futuro, che ci consentirà di intervenire prontamente in caso di criticità, evitando costi decisamente più elevati che si avrebbero intervenendo solo dopo un attacco".

eViso rafforza la sua cybersecurity posture con il supporto di Var Group - Ultima modifica: 2023-05-30T12:46:30+02:00 da Nicoletta Buora