Nel mondo industriale è il digitale oggi a governare crescita e sviluppo. Lo sa bene Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia. Per ovviare ai freni culturali e operativi che rallentano la trasformazione digitale della produzione nel mondo delle pmi, l'azienda ha introdotto un gestionale modulare e scalabile di grandissima usabilità e semplicità.
Arca Evolution “Gestione Produzione” integra con semplicità le attività ed i dati di produzione. Pensato per le pmi manifatturiere, offre un flusso di lavoro che si differenzia per tipologia, dimensione azienda, addetti all’organizzazione, complessità delle distinte base e del processo produttivo. Sulla base del gestionale saranno poi personalizzabili e sviluppabili moduli specifici per specifiche esigenze.
Con questa soluzione Erp le pmi potranno usufruire di un flusso di informazioni continuo tra le aree aziendali che confluiranno in un unico, condiviso repository. Con Arca Evolution si ottimizzeranno le scorte di magazzino e i controlli tempi / costi di produzione. L’Erp è stato concepito per adeguarsi ai business degli utilizzatori che potranno attivarne solo le funzionalità necessarie.
Arca Evolution offre funzionalità complete e intelligenti attraverso schermate chiare e intuitive che permettono in un click l’accesso a tutte le informazioni utili. L’Mrp (Material Requirement Planning) è interattivo e l’operatore può modificare i parametri e gli ordini anche solo per effettuare test e valutazioni.
Wolters Kluwer Tax & Accounting ha sviluppato un Erp moderno proprio per favorire la digitalizzazione della gestione della produzione in quelle tante pmi che ancora si tengono distanti dai vantaggi dati dalla tecnologia gestionale.