HomeIndustria 4.0Digital TransformationEngineering acquisisce PluSure ed estende l'offerta PLM

Engineering acquisisce PluSure ed estende l’offerta PLM

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Engineering amplia ulteriormente le proprie competenze tecnologiche nell’Industria 4.0. Il Gruppo ha acquisito il 100% di PluSure.

PluSure è un’azienda italiana attiva nella consulenza Product Lifecycle Management (PLM), dove annovera clienti e brand che operano in tutti i mercati mondiali.

L’operazione mira a rafforzare la divisione Industries eXcellence Global di Engineering nel mercato europeo. Da qui l’obiettivo di estendere e specializzare l’offerta nel PLM.

Engineering può ora arricchire le proprie soluzioni di design del prodotto, dalla sua configurazione alla gestione dei dati che ne permettono la totale pianificazione.

“Questa importante acquisizione consolida le nostre capacità Plm in Italia e in Europa e crea forti sinergie con il resto delle nostre attività a livello globale, in particolare nel settore del digital manufacturing”, commenta Ettore Soldi, Presidente di Engineering USA e Direttore della Divisione Industries eXcellence Global del Gruppo Engineering.

Engineering acquisisce PluSure ed estende l’offerta PLM - Ultima modifica: 2022-03-11T13:31:49+01:00 da Massimiliano Luce