HomeProcess AutomationSafety e CybersecurityEmerson si affida a Nozomi Networks per la protezione dei processi critici...

Emerson si affida a Nozomi Networks per la protezione dei processi critici industriali

La collaborazione rafforza l’esperienza e i servizi di Emerson in materia di cybersecurity OT con soluzioni collaudate per i sistemi di controllo

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Un accordo a livelo globale consentirà a Emerson di offrire le soluzioni avanzate di Nozomi Networks ai clienti per garantire loro resilienza informatica dei sistemi di controllo industriale e visibilità operativa in tempo reale.

L’accordo combina le capacità di sicurezza e visibilità OT e IoT di Nozomi Networks con il Distributed Control System (DCS) DeltaV di Emerson, unito ai servizi professionali e di consulenza dell’azienda. L’intesa offre soluzioni complete per elevare il livello di cybersecurity e ridurre il rischio di downtime dovuto a cyberattacchi o anomalie di processo.

Per rispondere rapidamente alle minacce informatiche

La suite di software e tecnologie DeltaV aumenta le prestazioni dell’impianto con un controllo avanzato e facile da gestire e mantenere. DCS DeltaV è adattabile per soddisfare requisiti e obiettivi del cliente, in maniera più semplice e senza aggiungere ulteriore complessità.

Il rilevamento delle minacce e delle anomalie OT e IoT e l’actionable intelligence di Nozomi Networks completano l’offerta DeltaV, aiutando i clienti a individuare e rispondere rapidamente alle minacce informatiche prima che queste abbiano un impatto negativo sui controlli di processo. Inoltre, le funzionalità di valutazione delle vulnerabilità aiutano i clienti a identificare i dispositivi OT che possono essere maggiormente colpiti da cyberattacchi. Le funzionalità di rilevamento degli asset di Nozomi Networks combinano tecniche attive e passive per identificare in modo sicuro gli asset OT e IoT.

La suite completa di soluzioni di cybersecurity OT e IoT di Nozomi Networks è già disponibile a livello mondiale tramite la rete commerciale di Emerson.

Emerson si affida a Nozomi Networks per la protezione dei processi critici industriali - Ultima modifica: 2022-07-25T11:23:56+02:00 da Nicoletta Buora