Un accordo a livelo globale consentirà a Emerson di offrire le soluzioni avanzate di Nozomi Networks ai clienti per garantire loro resilienza informatica dei sistemi di controllo industriale e visibilità operativa in tempo reale.
L’accordo combina le capacità di sicurezza e visibilità OT e IoT di Nozomi Networks con il Distributed Control System (DCS) DeltaV di Emerson, unito ai servizi professionali e di consulenza dell’azienda. L’intesa offre soluzioni complete per elevare il livello di cybersecurity e ridurre il rischio di downtime dovuto a cyberattacchi o anomalie di processo.
Per rispondere rapidamente alle minacce informatiche
La suite di software e tecnologie DeltaV aumenta le prestazioni dell’impianto con un controllo avanzato e facile da gestire e mantenere. DCS DeltaV è adattabile per soddisfare requisiti e obiettivi del cliente, in maniera più semplice e senza aggiungere ulteriore complessità.
Il rilevamento delle minacce e delle anomalie OT e IoT e l’actionable intelligence di Nozomi Networks completano l’offerta DeltaV, aiutando i clienti a individuare e rispondere rapidamente alle minacce informatiche prima che queste abbiano un impatto negativo sui controlli di processo. Inoltre, le funzionalità di valutazione delle vulnerabilità aiutano i clienti a identificare i dispositivi OT che possono essere maggiormente colpiti da cyberattacchi. Le funzionalità di rilevamento degli asset di Nozomi Networks combinano tecniche attive e passive per identificare in modo sicuro gli asset OT e IoT.
La suite completa di soluzioni di cybersecurity OT e IoT di Nozomi Networks è già disponibile a livello mondiale tramite la rete commerciale di Emerson.