HomeProdottiEFA Automazione arricchisce l'offerta con Rilheva IIoT Platform

EFA Automazione arricchisce l’offerta con Rilheva IIoT Platform

Sono diverse le funzionalità della piattaforma che garantiscono agli utilizzatori di connettere in modo sicuro qualsiasi apparato e sorgente dati, per poterli raccogliere, memorizzare, gestire e analizzare.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Rilheva IIoT Platform si è appena aggiunta al portafoglio di brand distribuiti da EFA Automazione. Rilheva IIoT Platform è un prodotto della one-product-company Xeo4.

La soluzione ready-to-use è indirizzata alla gestione remota di macchine e impianti. Raccoglie dati da qualsiasi dispositivo, li trasmette in sicurezza nel cloud e permette di accedervi dallo smartphone, con rapidi tempi di setup.

IIoT per ogni esigenza

Grazie alla sua architettura modulare basata su cloud, Rilheva può soddisfare le esigenze dei più diversi settori industriali. Inoltre, è possibile creare i KPI in base a specifiche esigenze di ottimizzazione dei processi, di incremento dell’efficienza e delle performance. Oltre che per accedere a nuove fonti di revenue attraverso la creazione di nuovi modelli di business.

Rilheva IIoT si integra perfettamente con i prodotti Ewon di HMS Networks – di cui EFA Automazione è distributore storico nel nostro paese –.

EFA offre così una soluzione completa end-to-end in grado di esprimere il massimo valore dai dati delle macchine con monitoraggio e analisi 24 ore su 24. Tutto ciò indipendentemente dal luogo e dal dispositivo utilizzato.

Il webinar per conoscere Rilheva

Per far conoscere il valore della piattaforma Rilheva, EFA Automazione ha organizzato un webinar ad hoc. L'iniziatva rientra nel ciclo “I giovedì di EFA Automazione. Un viaggio end-to-end verso la maturità digitale”.

L’appuntamento è per giovedì 12 maggio alle ore 11.00. Per l’iscrizione cliccare qui.

EFA Automazione arricchisce l’offerta con Rilheva IIoT Platform - Ultima modifica: 2022-04-22T15:21:30+02:00 da Massimiliano Luce