HomeIniziative ed eventiE-commerce: Rittal potenzia il servizio di Online Shop

E-commerce: Rittal potenzia il servizio di Online Shop

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Aperto 24 ore al giorno, facile da usare e soprattutto sicuro. Per accedere all’Online Shop e usufruire dei vantaggi dell'e-commerce, basta entrare nel sito rittal.it e registrarsi nell’area dedicata per ricevere le credenziali d’accesso.

Ora il servizio di Chat Box aiuta i clienti, anche i meno esperti, nella fase di registrazione o di primo accesso all’area riservata dell’Online Shop. Un supporto che dura per tutta la durata della permanenza nell'e-commerce.

In più grazie a RiPanel, il configuratore digitale Rittal, è possibile progettare e configurare armadi compatti e di grandi dimensioni. Questi potranno poi essere ordinati, insieme agli accessori, proprio tramite Online Shop.

L’Online Shop permette di navigare nelle pagine dei prodotti, scegliere quello ideale per il proprio progetto, verificare la disponibilità a magazzino. Dopo aver aggiunto gli acquisti nel carrello, si può procedere con l’ordine.

I clienti di Rittal potranno acquistare tramite Online shop con le stesse condizioni commerciali abitualmente in uso.

E-commerce: Rittal potenzia il servizio di Online Shop - Ultima modifica: 2022-03-08T15:20:22+01:00 da Massimiliano Luce