HomeIniziative ed eventiDistribuzione: due premi per Technology Bsa

Distribuzione: due premi per Technology Bsa

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

"Distributor Innovation Award Emea" e "Distributor of the Year Award Emea South Region". Sono questi i due premi assegnati a Technology Bsa in occasione della recente Partner Network Conference di Rockwell Automation.

“Siamo orgogliosi di essere stati selezionati come vincitori in due categorie non solo a livello Europeo ma Emea", ha affermato Fabio Biamino, ceo di Technology Bsa. "Questi premi riconoscono il duro lavoro fatto nel corso degli anni nell'aiutare i clienti a dar vita, in collaborazione con Rockwell Automation, alla Connected Enterprise".

L'evento ha visto 13 aziende premiate in settori differenti: distributori, partner tecnologici, system integrator e costruttori dell’ecosistema di Rockwell Automation dell'intero territorio Emea.

“Questi successi raccontano la professionalità del modo di lavorare di Technology Bsa, dal livello del venditore, al tecnico, all’amministrativo fino a quelli più operativi che, con il lavoro in prima linea, rendono possibile ogni giorno la soluzione dei problemi dei clienti, dal fermo macchina sino alla costruzione di nuove linee o macchine", ha sottolineato Biamino.

Distribuzione: due premi per Technology Bsa - Ultima modifica: 2023-03-22T05:37:00+01:00 da Massimiliano Luce