HomeContenuti SponsorizzatiDigitalizzazione personalizzata e semplice con Melchioni Electronics

Digitalizzazione personalizzata e semplice con Melchioni Electronics

Con un webinar dedicato, Melchioni Electronics offre la propria esperienza, unita a quella di parter selezionati, a supporto delle aziende che intendono affrontare la digitalizzazione con un approccio personalizzato

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Sei in cerca di soluzioni personalizzate per affrontare la Digital Transformation? Il 3 marzo alle ore 11.00 partecipa al webinar di Melchioni Electronics "One Stop Shop" per la digitalizzazione aziendale.  Protagoniste le soluzioni "chiavi in mano" dedicate alla Realtà Aumentata e all'IoT, accompagnate da alcune applicazioni di successo eseguite in Italia e all'estero.

Perché partecipare al webinar?

Soluzioni basate sull'AR

Verranno approfondite le soluzioni dei partners Realwear e Vuzix per le principali applicazioni in ambito della manutenzione, produzione e logistica. Le soluzioni, basate sulla realtà aumentata, sono dedicate a diversi ambienti industriali, anche con rischi di esplosione. Sono quindi certificate Atex, IECEx, NEC500 e garantiscono robustezza ed affidabilità. Inoltre, sono qualificate per Teaviewer Frontline, un servizio utilizzabile in cloud o installabile on premise, a bordo di PC industriali di fornitori selezionati e configurati presso i laboratori Melchioni.

L'IoT su misura

L'esperienza nell'ambito dei PC industriali, la partnership con Teamviewer e la capacità di personalizzare le piattaforme consente a Melchioni Electronics di proporre soluzioni complete IoT ad hoc per ogni esigenza. In questo ambito, si illustreranno alcune soluzioni "chiavi in mano" basate su Edge gateway di costruttori qualificati. Queste ultime sono equipaggiate con la piattaforma IoT elaborata da Teamviewer.

Un supporto a 360°

Ma non solo. Il webinar sarà anche un'occasione per mostrare l'ecosistema multidisciplinare realizzato con Teamviewer e le aziende Bars e Alleantia. Quest'ultimo permette a Melchioni Electronics di offrire supporto alle aziende per le aree sia hardware che software.

Digitalizzazione personalizzata e semplice con Melchioni Electronics - Ultima modifica: 2022-02-18T09:53:41+01:00 da La Redazione