HomeIndustria 4.0Digital TransformationDigitalizzazione e packaging: come cambia il settore? Partecipa alla survey

Digitalizzazione e packaging: come cambia il settore? Partecipa alla survey

Come è cambiato il settore del packaging e quanto è innovativa la tua azienda? Facci sapere le tue opinioni e, in cambio, potrai scegliere quale delle nostre riviste ricevere in omaggio.

Ti potrebbero interessare ⇢

Francesca Nebuloni

Come tutti i settori industriali, anche il mondo del packaging sta subendo tantissime trasformazioni grazie all’automazione e alla digitalizzazione dei processi.

Ma in che modo e in quale misura questi due fattori stanno cambiando il settore? Per capirlo, la redazione di Automazione News, in collaborazione con Yaskawa, ha preparato una breve survey che ci consentirà di raccogliere dati precisi sull’evoluzione del confezionamento. Le tue opinioni e l’esperienza della tua azienda sono quindi fondamentali per aiutarci a scoprire come il mondo del packaging sta cambiando e quali sono le innovazioni che stanno guidando la trasformazione.

In soli tre minuti ci fornirai informazioni di grande valore. Per questo, in cambio potrai ricevere un abbonamento omaggio della tua rivista preferita. Potrai scegliere fra:

Ma non solo. Come segno di apprezzamento per il tuo contributo, oltre all’abbonamento riceverai, al termine dell’iniziativa, il report esclusivo con tutti i risultati della survey e alcuni esempi di casi applicativi direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Grazie per dedicarci la cosa più preziosa: il tuo tempo!

Digitalizzazione e packaging: come cambia il settore? Partecipa alla survey - Ultima modifica: 2023-09-26T12:12:27+02:00 da Francesca Nebuloni