HomeIndustria 4.0Digital TransformationDigital manufacturing: Warrant Hub acquisisce Plannet

Digital manufacturing: Warrant Hub acquisisce Plannet

L'operazione consente alla società del Gruppo Tinexta di ampliare la propria offerta di servizi alle pmi appartanenti ai più diversi settori industriali.

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Sempre più protagonista in ambito digital manufacturing. Warrant Hub, società del Gruppo Tinexta, ha acquisito Plannet. Focus sull’ottimizzazione dei processi di controllo e pianificazione della supply chain.

Plannet offre consulenza sull’innovazione e digitalizzazione dei processi ed opera attraverso prodotti software proprietari. La società ha sede a Reggio Emilia e vent’anni di attività.

Vincenzo Bo e Fabrizio Arnaldi, soci e attuali key manager di Plannet insieme a tutto il top management, rimarranno in forza all’azienda.

Fiorenzo Bellelli, Amministratore Delegato di Warrant Hub

“Poter offrire competenze digitali e soluzioni mirate e concrete, a complemento delle nostre tradizionali aree di consulenza nella fase di progettazione e finanziamento degli investimenti, rappresenta un importante fattore competitivo”, ha sottolineato Fiorenzo Bellelli, amministratore delegato di Warrant Hub.

“Le pmi italiane appartenenti ai più diversi settori industriali hanno sempre più bisogno di partner strutturati per gestire situazioni articolate e complesse ma al contempo flessibili e vicine al business”, ha aggiunto Pier Andrea Chevallard, amministratore delegato di Tinexta. “Tinexta, con il suo network di aziende si candida sempre più a questo ruolo”.

Digital manufacturing: Warrant Hub acquisisce Plannet - Ultima modifica: 2022-06-22T08:50:00+02:00 da Massimiliano Luce