L'azienda bolognese ha inaugurato i nuovi uffici di Cologno Monzese, in provincia di Milano, confermando la volontà di investire sempre di più nei suoi mercati di riferimento e fornire ai clienti massimo supporto e un servizio ancora più preciso e mirato.
La nuova sede ospita diversi uffici commerciali, di entrambe le divisioni Datalogic Adc e Datalogic Automation, laboratori tecnici e una showroom dove i visitatori possono entrare in contatto con le ultime tecnologie di identificazione automatica e automazione industriale firmate Datalogic.
Datalogic investe circa il 10% del suo fatturato in ricerca e sviluppo e ogni anno presenta mediamente 25 nuovi prodotti. Tra questi, le ultime novità presenti nei nuovi uffici di Cologno Monzese includono DL-Axist, Pda professionale con sistema operativo Android e display full touch da 5”.
Per quanto riguarda il mondo Automation, si potrà toccare con mano la nuova famiglia di barriere di sicurezza Slim, adattabili a qualsiasi macchinario grazie all’ampio range di dimensioni disponibili e alla flessibilità meccanica. Le barriere Slim sono adatte a proteggere macchine automatiche o semi-automatiche pericolose dove sono frequenti gli interventi da parte degli operatori ed è indispensabile il risparmio di spazio.

