HomeProdottiDa Turck Banner Italia nuovi moduli I/O compatti per l'intralogistica

Da Turck Banner Italia nuovi moduli I/O compatti per l’intralogistica

Il nuovo modulo I/O Ethernet TBEN-S1-4DXP è progettato per le applicazioni con una bassa richiesta di I/O. Un esempio è rappresentato dalle applicazioni logistiche.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Turck Banner Italia ha introdotto un nuovo modulo I/O Ethernet TBEN-S1-4DXP. Il dispositivo è specificamente progettato per l’uso in applicazioni con una bassa richiesta di I/O, come ad esempio nelle applicazioni logistiche.

Il modulo a blocchi compatto fornisce quattro canali. Questi possono essere utilizzati in modo flessibile come ingressi o uscite, e nell’architettura del TBEN-S, che viene fornito come standard con otto canali.

Il nuovo modulo I/O si presta ad una vasta gamma di utilizzi. Merito del range di temperatura operativa da -40°C a +70°C e del grado di protezione a IP65/IP67/IP69K.

I vantaggi operativi

Il nuovo modulo multiprotocollo offre numerosi vantaggi operativi. L’efficienza dei costi grazie all’efficace riduzione del numero di I/O inutilizzati. Il risparmio in termini di tempo grazie alla necessità di un cablaggio minimo e alle ridotte necessità per il montaggio. Fino alla logica integrata per una modularizzazione coerente ed un’automazione decentrata.

In generale il nuovo modulo TBEN-S1-4DXP è stato sviluppato per concepire un sistema di comunicazione ad alta sostenibilità.

Ovunque un piccolo numero di I/O debba essere raccolto e trasferito su lunghe distanze, gli utenti beneficiano della piena flessibilità dei moduli TBEN-S, con un’ulteriore efficienza dei costi.

Il TBEN-S1-4DXP soddisfa i requisiti di protezione fino a IP69K e quindi riduce i tempi per la messa in servizio e il cablaggio per l’automazione decentralizzata.

In quanto dispositivo multiprotocollo Turck Banner, può essere utilizzato automaticamente in reti Profinet, Ethernet/IP o Modbus TCP senza alcun intervento da parte dell’utente

Da Turck Banner Italia nuovi moduli I/O compatti per l’intralogistica - Ultima modifica: 2022-04-22T16:50:14+02:00 da Massimiliano Luce
Da Turck Banner Italia nuovi moduli I/O compatti per l’intralogistica - Ultima modifica: 2022-04-22T16:50:14+02:00 da Massimiliano Luce