HomeProdottiDa Turck Banner i sensori per un rilevamento senza limiti dei prodotti

Da Turck Banner i sensori per un rilevamento senza limiti dei prodotti

La serie TTR (Through-The-Roller) di Turck Banner è studiata per il monitoraggio di un’ampissima gamma di forme su un’altrettanto ampia gamma di conveyor.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Rilevare in modo immediato, rapido e preciso, qualunque oggetto su qualunque tipo di impianto di movimentazione. È questo il “mestiere” della nuova serie di sensori TTR (Through-The-Roller) di Turck Banner.

La tecnologia è pensata per vincere le nuove sfide del rilevamento dei prodotti. Si pensi per esempio agli imballi impegnativi e dalle forme irregolari come polybag, blister, buste, contenitori e tubi.

La nuova serie TTR (Through.The-Roller) di Turck Banner completa la gamma di sensori sviluppati per la rilevazione immediata di qualunque oggetto su qualunque tipo di impianto di movimentazione

Inoltre la stessa sensoristica deve essere adeguata ai molti tipi diversi di trasportatori e impianti oggi utilizzati per movimentare le merci.

La serie TTR è perciò composta da sensori affidabili per il rilevamento su rulliere di pacchi o imballi vari quali lettere, confezioni sottili, sacchetti di plastica, contenitori, scatole o altri prodotti.

La soluzione si monta senza hardware aggiuntivo ed è immune rispetto alla luce ambientale e alle scariche elettrostatiche per una maggiore durata.

Il sensore può essere prodotto su ordinazione in diverse lunghezze e distanze tra i raggi: da 200 mm a 1500 mm, a seconda della configurazione di installazione, con 2-7 sensori.

Da Turck Banner i sensori per un rilevamento senza limiti dei prodotti - Ultima modifica: 2022-02-23T15:49:10+01:00 da Massimiliano Luce