HomeContenuti SponsorizzatiDa Stratus Technologies un whitepaper dedicato allo sviluppo di smart machine

Da Stratus Technologies un whitepaper dedicato allo sviluppo di smart machine

Il whitepaper di Stratus Technologies spiega agli OEM e ai costruttori come sviluppare e produrre smart machine utilizzando le piattaforme di Edge Computing

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Le nuove sfide del mercato e una sempre più rapida e crescente digitalizzazione stanno portando gli OEM ad abbandonare i vecchi modi di fare business e a reimmaginare la costruzione delle macchine fin dalla fase di progettazione.

Per essere Industry 4.0 ready, le nuove macchine devono essere dotate di intelligenza artificiale, apprendimento automatico (ML) e attrezzature che soddisfino i requisiti di Machine-as-a-Service (MaaS).

Da Stratus Technologies, fornitore esperto di soluzioni di edge computing, un whitepaper che illustra come OEM e costruttori di macchine, sfruttando le piattaforme di Edge Computing, possono sviluppare e produrre smart machine che rispondono alle esigenze attuali e future dell’utente finale e, al tempo stesso, permettono di accelerare il time-to-market. 

Da Stratus Technologies un whitepaper dedicato allo sviluppo di smart machine - Ultima modifica: 2022-04-12T15:24:57+02:00 da La Redazione