HomeProdottiDa SMC un nuovo manifold di valvole per gli impianti alimentari

Da SMC un nuovo manifold di valvole per gli impianti alimentari

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Arriva un nuovo manifold di valvole per l'utilizzo negli impianti del settore alimentare. Si chiama JSY5000-H e lo propone SMC.

JSY5000-H offre un consumo energetico di soli 0,1 W (grazie a un circuito a basso assorbimento). In più assicura anche una portata elevata di 1.600 l/min. Il clean design consente di fare fronte a lavaggi regolari.

In particolare, la comunicazione punto a punto basata su IO-Link permette l'accesso a tutti i dati della valvola, così come il controllo remoto delle reti industriali (gli utenti possono regolare e controllare i parametri da qualsiasi luogo). A loro volta, gli impianti godono di un migliore controllo dell'applicazione, di dati più utili e della diagnostica integrata del prodotto.

L’impiego del manifold di valvole a 5 vie JSY5000-H è indirirzzato ad ogni genere di macchine e sistemi. SMC segnala anche quelli che fanno parte di linee di produzione, riempimento e imballaggio.

Questo manifold è pronto all'uso e disponibile anche come valvola singola. È completamente sicuro per l’utilizzo all’interno di macchine per la produzione di alimenti e bevande, anche in zone dove sono presenti spruzzi.

Tutte le parti metalliche della valvola sono realizzate in acciaio inox 316, fornendo caratteristiche di anticorrosione.

Da SMC un nuovo manifold di valvole per gli impianti alimentari - Ultima modifica: 2022-03-03T18:03:02+01:00 da Massimiliano Luce