HomeProdottiDa Phoenix Contact un morsetto componibile con due tipi di connessione

Da Phoenix Contact un morsetto componibile con due tipi di connessione

I morsetti ibridi di Phoenix Contact consentono di utilizzare diverse tecnologie di connessione per il lato interno e il lato esterno di un quadro elettrico.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

I morsetti sezionatori ibridi multi-conduttore PTU 4 sono nuovi prodotti di Phoenix Contact in cui possono essere collegate sezioni di conduttori da 0,2 mm² a 6 mm².

I segnali possono essere separati in modo rapido e affidabile e controllati facilmente e comodamente. I morsetti hanno una zona di separazione individuale e prese di prova da 4 mm.

Un altro vantaggio è l'installazione di fusibili e componenti. Il design compatto e la connessione frontale permettono il cablaggio in uno spazio ristretto.

I morsetti ibridi di Phoenix Contact consentono di utilizzare diverse tecnologie di connessione per il lato interno e il lato esterno di un quadro elettrico.

La combinazione adatta della connessione Push-in semplice sul lato interno del quadro elettrico e della connessione a vite classica sul lato utente finale consente soluzioni pratiche.

Oltre ai morsetti sezionatori ibridi sono disponibili anche morsetti passanti, conduttori di protezione, converter e morsetti a più conduttori con profilo identico. In questo modo è possibile soddisfare simultaneamente i requisiti di cablaggio interno ed esterno e sfruttare i vantaggi della tecnologia utilizzata.

Un ulteriore punto di forza è rappresentato dalla riduzione dei costi logistici mediante l'utilizzo degli accessori di sistema uniformi di CLIPLINE complete.

Da Phoenix Contact un morsetto componibile con due tipi di connessione - Ultima modifica: 2022-03-16T16:39:07+01:00 da Massimiliano Luce