Per velocizzare gli assessment di sicurezza, la community di Nozomi Networks può ora contare sul nuovo Content Pack per report di conformità e controlli di sicurezza secondo gli standard Isa/Iec 62443
Questo nuovo strumento consente agli utenti della piattaforma Nozomi Networks di creare rapidamente query e report personalizzati per dichiarare la conformità dei sistemi di automazione e controllo industriale (Iacs) agli standard Isa/Iec 62443.
Content Pack Isa/Iec 62443 può anche essere utilizzato per valutare la security posture di un sistema Iacs rispetto agli standard Isa/Iec 62443, identificando le aree che rispettano già i requisiti necessari e quelle che invece richiedono un intervento per essere conformi.
Mitigare le vulnerabilità di sicurezza con norme Isa/Iec 62443
La serie di norme Isa/Iec 62443, sviluppata dal comitato dell'International Society of Automation 99 (Isa99) e adottata dalla Commissione Elettrotecnica Internazionale (Iec), fornisce un quadro di riferimento per affrontare e mitigare le vulnerabilità di sicurezza attuali e future dei sistemi Iacs.
Il comitato si avvale del contributo e delle conoscenze di esperti di security di tutto il mondo per sviluppare standard condivisi e applicabili a tutti i settori industriali e alle infrastrutture critiche.
Per la community di utenti Nozomi Networks
I Content Pack di Nozomi Networks sono di proprietà della community di utenti di Nozomi Networks e consentono di esportare una combinazione di query e report in un unico file Json che può essere condiviso in un ambiente completamente separato.
I Content Pack non contengono informazioni proprietarie e possono essere condivisi senza problemi.
Ciò consente a Nozomi Networks e ai suoi clienti di condividere rapidamente report o query personalizzate internamente o con la comunità di utenti Nozomi Networks.