HomeProcess AutomationSafety e CybersecurityCybersecurity: Efa Automazione distribuisce Stormshield

Cybersecurity: Efa Automazione distribuisce Stormshield

Efa Automazione entra nella rosa dei distributori selezionati da Stormshield per la commercializzazione delle proprie soluzioni di cybersecurity nel nostro Paese.

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Efa Automazione commercializzerà l’intero portafoglio prodotti Stormshield sul territorio italiano. Un'intesa nel segno della cybersecurity. "Stormshield vanta centinaia di migliaia di installazioni su scala globale”, sottolinea Franco Andrighetti, amministratore delegato di Efa Automazione.

Insieme le due aziende proporrano soluzioni per proteggere tutti i dispositivi installati a bordo macchina e negli impianti di produzione. Tutto ciò per aiutare le aziende ad evitare gli enormi danni economici e funzionali causati da un attacco informatico in ambito produttivo.

Nella foto, da sinistra Franco Andrighetti, Amministratore delegato e founder di EFA Automazione, e Andrea Scattina, Country Manager Italy di Stormshield

Le soluzioni offerte per la protezione di reti (Stormshield Network Security), dati (Stormshield Data Security) e workstation (Stormshield Endpoint Security) sono certificate ai più alti livelli in Europa. Insieme rappresentano l’estensione ottimale del portafoglio di prodotti per la cybersecurity commercializzati da Efa Automazione.

“L’ingresso di Efa Automazione tra i nostri distributori ci permette di proporre le nostre soluzioni per l’industria in maniera mirata”, spiega Andrea Scattina, country manager Italy di Stormshield. “Siamo particolarmente lieti dell’accordo siglato con Efa Automazione, un’azienda fortemente ancorata al tessuto industriale italiano. Come noi ritiene essenziale, per il benessere del Paese, mettere in sicurezza le infrastrutture critiche e gli ambienti OT”.

Cybersecurity: Efa Automazione distribuisce Stormshield - Ultima modifica: 2023-05-25T09:02:26+02:00 da Massimiliano Luce