HomeProdottiCybersecurity al top con la soluzione Lecs di Cyber Evolution

Cybersecurity al top con la soluzione Lecs di Cyber Evolution

Proposto da Cyber Evolution, Lecs è un device plug & play che protegge reti Lan e i dispositivi connessi. Protegge la rete 24/7. Difende i dati, l'infrastruttura e la Privacy di un'azienda, come richiesto dalle certificazioni ISO. Il dispositivo è certificato per la compliance GDPR.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Alice Alinari

La soluzione Lecs proposta da Cyber Evolution, azienda di Ascoli Piceno, risponde in pieno alle esigenze attuali delle imprese in tema di cybersecurity. In un mondo sempre più digitalizzato e vulnerabile alle minacce esterne, la cybersecurity rappresenta di fatto una delle sfide più importanti.

Combattere per difendere la nostra identità e i nostri dati digitali è una battaglia quotidiana che necessita di sistemi a supporto di piccole e grandi imprese. Servono dispositivi pronti a contrastare ogni ogni strategia di attacco, per quanto queste strategie possano essere spesso subdole e di difficile identificazione.

I dispositivi Lecs di Cyber Evolution vanno proprio in questa direzione. Rappresentano in questo senso, infatti, un esempio di grande innovazione. Rivoluzionano il mondo degli IP|ID-S. Gestiscono e abbattono gli ostacoli di implementazione di questi articolati sistemi di controllo del traffico. Li rendono implementabili, senza un particolare know-how tecnico.

Le opportunità derivanti dall'adozione dei dispositivi Lecs

Tra le opportunità e i benefici che le aziende possono ottenere dall'adozione dei dispositivi Lecs, Cyber Evolution segnala quelli principali e determinanti.

  • Approccio "Plug and Play", ideale anche per tutte le aziende che non hanno manager della sicurezza dedicati.
  • Contromisura efficace e versatile, in quanto Lecs crea automaticamente una barriera Air-Gap.
  • Salvaguardia di tutti i dispositivi, inclusi smartphone, computer e tablet. Ma anche di dispositivi al momento non protetti come smart TV, telecamere, registratori di cassa RT e così via.
  • Archivio LOG esteso costantemente disponibile per la supervisione dell'archivio delle attività sulla rete e per l'attuazione di operazioni prima e dopo l'infezione.
  • Device passivo, senza interferenze con il resto della rete, utile anche per chi gestisce reti complesse.

Nella proposta tecnologica di Cyber Evolution, Lecs-Enterprise è il dispositivo che rappresenta il vertice delle prestazioni e delle funzionalità. La soluzione Lecs-Enterprise consente di godere di tutti i benefici della tecnologia Lecs Plus, come l'isolamento energetico Air-Gap.

Grazie alla sua installazione in armadi rack standard e monofacciali, è in grado di integrarsi perfettamente in contesti con elevata larghezza di banda. Il sistema virtuale è flessibile e consente di coprire aree critiche interne, fino a 300 device.

La soluzione Lecs: cybersecurity a portata di grandi e piccole imprese

Se qualcuno pensa che un sistema di cybersecurity così sofisticato sia adottabile solo da grandi aziende, sbaglia. Lecs-Enterprise è perfettamente utile anche alle aziende di piccole e medie dimensioni. Assicura a tutti la protezione che ogni cittadino o impresa merita.

La soluzione racchiude un immenso valore aggiunto per chi lo sceglie. Grazie a questa soluzione, le aziende non devono più temere di essere vittime di un attacco informatico. Maggiore credibilità, elevata fiducia e trasparenza con i propri clienti contraddistinguono le attività di Cyber Evolution sul mercato. E immaginate che questo non sia per pochi tipi di business, ma per tutti.

Cybersecurity al top con la soluzione Lecs di Cyber Evolution - Ultima modifica: 2023-10-17T14:24:02+02:00 da Alice Alinari