La soluzione Lecs proposta da Cyber Evolution, azienda di Ascoli Piceno, risponde in pieno alle esigenze attuali delle imprese in tema di cybersecurity. In un mondo sempre più digitalizzato e vulnerabile alle minacce esterne, la cybersecurity rappresenta di fatto una delle sfide più importanti.
Combattere per difendere la nostra identità e i nostri dati digitali è una battaglia quotidiana che necessita di sistemi a supporto di piccole e grandi imprese. Servono dispositivi pronti a contrastare ogni ogni strategia di attacco, per quanto queste strategie possano essere spesso subdole e di difficile identificazione.
I dispositivi Lecs di Cyber Evolution vanno proprio in questa direzione. Rappresentano in questo senso, infatti, un esempio di grande innovazione. Rivoluzionano il mondo degli IP|ID-S. Gestiscono e abbattono gli ostacoli di implementazione di questi articolati sistemi di controllo del traffico. Li rendono implementabili, senza un particolare know-how tecnico.
Le opportunità derivanti dall'adozione dei dispositivi Lecs
Tra le opportunità e i benefici che le aziende possono ottenere dall'adozione dei dispositivi Lecs, Cyber Evolution segnala quelli principali e determinanti.
- Approccio "Plug and Play", ideale anche per tutte le aziende che non hanno manager della sicurezza dedicati.
- Contromisura efficace e versatile, in quanto Lecs crea automaticamente una barriera Air-Gap.
- Salvaguardia di tutti i dispositivi, inclusi smartphone, computer e tablet. Ma anche di dispositivi al momento non protetti come smart TV, telecamere, registratori di cassa RT e così via.
- Archivio LOG esteso costantemente disponibile per la supervisione dell'archivio delle attività sulla rete e per l'attuazione di operazioni prima e dopo l'infezione.
- Device passivo, senza interferenze con il resto della rete, utile anche per chi gestisce reti complesse.
Nella proposta tecnologica di Cyber Evolution, Lecs-Enterprise è il dispositivo che rappresenta il vertice delle prestazioni e delle funzionalità. La soluzione Lecs-Enterprise consente di godere di tutti i benefici della tecnologia Lecs Plus, come l'isolamento energetico Air-Gap.
Grazie alla sua installazione in armadi rack standard e monofacciali, è in grado di integrarsi perfettamente in contesti con elevata larghezza di banda. Il sistema virtuale è flessibile e consente di coprire aree critiche interne, fino a 300 device.
La soluzione Lecs: cybersecurity a portata di grandi e piccole imprese
Se qualcuno pensa che un sistema di cybersecurity così sofisticato sia adottabile solo da grandi aziende, sbaglia. Lecs-Enterprise è perfettamente utile anche alle aziende di piccole e medie dimensioni. Assicura a tutti la protezione che ogni cittadino o impresa merita.
La soluzione racchiude un immenso valore aggiunto per chi lo sceglie. Grazie a questa soluzione, le aziende non devono più temere di essere vittime di un attacco informatico. Maggiore credibilità, elevata fiducia e trasparenza con i propri clienti contraddistinguono le attività di Cyber Evolution sul mercato. E immaginate che questo non sia per pochi tipi di business, ma per tutti.