HomeIniziative ed eventiCopa-Data Italia organizza gli zenon days

Copa-Data Italia organizza gli zenon days

L'appuntamento è a Modena il 19 e a Milano il 20 ottobre. Previste postazioni per vedere e provare zenon liberamente e scoprire quanto sia semplice.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Due eventi ad alto tasso tecnologico, occasione per fare networking e confrontarsi sugli ultimi trend del settore dell'automazione industriale.

Copa-Data Italia presenta gli zenon days, uno presso Villa Marchetti di Modena il 19 ottobre e l'altro presso il Museo Alfa Romeo di Arese (MI) il 20 ottobre. Gli eventi saranno uguali, le presentazioni identiche e anche il team di Copa-Data Italia che sarà presente. In questo modo i partecipanti potranno tranquillamente scegliere la location a loro più comoda. La partecipazione è gratuita.

Per Copa-Data Italia il rilascio della versione 11 di zenon è l'occasione perfetta per ritornare ad organizzare eventi in presenza. L''obiettivo è mostrare tutte le potenzialità di zenon.

Attraverso dimostrazioni reali e sessioni informali, Copa-Data Italia mostrerà come zenon sia in grado di semplificare la vita ai progettisti, agli utenti finali e ai costruttori di macchine che vogliono creare applicazioni software facili da manutenere e che gli permettano di ottimizzare e digitalizzare i loro impianti e processi produttivi.

Gli zenon days afrronteranno tematiche relative alla progettazione efficiente: con gli Smart Object zenon introduce un cambio di paradigma in termini di metodo di progettazione. Chi parteciperà scoprirà come evitare errori, come ridurre o eliminare completamente la scrittura di codice. Saranno mostrati i wizard e tutte le funzionalità che aiutano a ridurre i tempi di progettazione attraverso demo ed esempi reali.

Copa-Data Italia presenterà inoltre i propri Application Set, parlerà di sicurezza e integrazione tra IT e OT, efficienza energetica e reportistica automatica e di come zenon possa fungere da gateway IoT e molto altro ancora.

Copa-Data Italia organizza gli zenon days - Ultima modifica: 2022-09-05T07:51:00+02:00 da Massimiliano Luce