HomeScenariControllore XY al maXYmo

Controllore XY al maXYmo

maXYmo BL di Kistler è particolarmente adatto al monitoraggio dei processi di assemblaggio e montaggio, controllo del prodotto e prove dei materiali

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli

É firmato da Kistler, multinazionale svizzera specializzata nelle soluzioni di misura dei processi produttivi, il controllore XY maXYmo BL, modello 5867A.
L'apparecchiatura è contraddistinta da un monitor compatto, studiato per semplificare la visualizzazione dei processi, il controllo qualità e la verifica dei trend di produzione. Per questa ragione si rivela adatto all'uso pratico, grazie ad un menu con struttura ottimizzata, un luminoso display touchscreen a colori da 3,5" e numerose interfacce. La struttura del menu e i pratici tasti d'accesso alle principali schermate informative permettono all'operatore di disporre di una panoramica completa del processo e del controllo qualità. Tutte caratteristiche che rendono maXYmo BL particolarmente adatto al monitoraggio dei processi di assemblaggio e montaggio, controllo del prodotto e prove dei materiali.