HomeIniziative ed eventiControl Techniques tra i vincitori dell’iF Design Award 2022

Control Techniques tra i vincitori dell’iF Design Award 2022

Commander S e Marshal hanno convinto i 132 membri della giuria, grazie al design moderno e alla tecnologia NFC integrata nell’azionamento.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Control Techniques è uno dei vincitori dell’iF Design Award 2022, il prestigioso premio per il design. Il prodotto premiato, il Commander S e la app Marshal, si è imposto nella disciplina Prodotto della categoria Industry/Tools.

Il design pulito e stondato di Commander S ottimizza il layout dei componenti, per un ingombro ridottissimo e il facile accesso ai terminali. La guida DIN per il montaggio/smontaggio “click-on” facilita notevolmente l’installazione. I terminali di controllo sono morsetti a vite angolati e sfalsati per un facile accesso. La marcatura dei terminali è stampata a laser per una facile identificazione.

Commander S è provvisto di un’interfaccia sotto forma di app chiamata Marshal, le cui routine guidate di programmazione consentono la messa in servizio dell'azionamento in appena 60 secondi. La app è gratuita e il trasferimento di dati fra il dispositivo mobile e Commander S avviene grazie alla tecnologia NFC.

Per un funzionamento sicuro, i terminali di potenza sono protetti contro il contatto accidentale. Le schede di controllo sono protette da umidità, corrosione e polvere grazie alla tropicalizzazione al 100%. Commander S è coperto da una garanzia gratuita di 5 anni. Il set di funzioni è stato ottimizzato per consentire il funzionamento continuativo anche in condizioni di carico od operative insolite.

Control Techniques tra i vincitori dell’iF Design Award 2022 - Ultima modifica: 2022-05-05T11:56:06+02:00 da Massimiliano Luce