HomeProdottiConnettività industriale: Distrelec partner di Teltonika Networks

Connettività industriale: Distrelec partner di Teltonika Networks

Distrelec arricchiesce l'offerta di soluzioni per l'infrastruttura di rete industriale grazie alla partnership siglata con Teltonika Networks.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Connettività industriale ai massimi livelli. Distrelec si unisce a Teltonika Networks per arricchire ulteriormente la sua vasta gamma di prodotti. Teltonika Networks vanta una lunga esperienza nella ricerca, sviluppo e produzione di dispositivi avanzati per la connettività di rete, destinati ai mercati globali.

La specializzazione in soluzioni IoT, M2M, Industria 4.0, smart city e green energy ha contribuito a consolidare la reputazione di Teltonika Networks, riconosciuta per l'elevata qualità dei suoi prodotti. Grazie al controllo dell'intero ciclo di sviluppo, l'azienda si dimostra flessibile in un mercato in costante mutamento, offrendo affidabilità, sicurezza e user experience ottimale.

Negli ultimi tempi, Distrelec ha introdotto sul proprio sito web 14 nuovi prodotti Teltonika, tra cui router industriali, switch PoE e gateway di rete. Questa completa gamma di soluzioni per l'infrastruttura di rete industriale è ora disponibile per l'acquisto online.

"Questa nuova collaborazione rappresenta una grande opportunità sia per Distrelec che per Teltonika Networks", ha dichiarato Charlotte Kennedy, responsabile del Category Management di Distrelec. "Siamo entusiasti di offrire al mercato europeo un'ampia gamma di soluzioni di infrastruttura di rete affidabili e di alta qualità."

Connettività industriale: Distrelec partner di Teltonika Networks - Ultima modifica: 2023-08-30T11:18:19+02:00 da Massimiliano Luce