HomeIniziative ed eventiConnessioni controllate, sicure e sostenibili: Contradata presenta la partnership con Sbjlink

Connessioni controllate, sicure e sostenibili: Contradata presenta la partnership con Sbjlink

L'offerta di Contradata si arricchisce grazie a un nuovo partner. La taiwanese Sbjlink fornisce prodotti di comunicazione dati industriali per ambienti critici, per tutti i tipi di infrastrutture cittadine.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Contradata Milano presenta al mercato la nuova collaborazione con l’azienda Subject Link Inc (Sbjlink), realtà fondata da esperti professionisti del networking, nata per fornire qualsiasi tipo di collegamento e connessione.

Sbjlink fornisce prodotti di comunicazione dati industriali per ambienti critici, per tutti i tipi di infrastrutture cittadine, come trasporti, sorveglianza, servizi pubblici, edifici. Con i prodotti, le soluzioni e i servizi di rete, Sbjlink costruisce connessioni controllate, sicure e sostenibili massimizzando l'efficienza e l'efficacia.

All'interno del sito di Contradata è possibile navigare tra i diversi prodotti Sbjlink: Industrial Unmanaged Switch, Industrial Unmanaged PoE Switch, Industrial L2 Managed Switch e Industriali PoE Managed Switch.

Contradata sin dal 1978, anno della sua fondazione, ha saputo individuare e introdurre per prima in Italia numerosi prodotti che, in breve, sono poi divenuti autentici punti di riferimento nel mondo dell’informatica e dell’automazione.

Oggi Contradata, presente in tutta Italia, distribuisce, rappresenta, produce e soprattutto assiste una vasta gamma di prodotti nel mercato dell’automazione dei pc industriali e delle soluzioni embedded. Dalla scheda Cpu al sistema completo e pronto all’uso, l’offerta di Contradata copre tutte le necessità dell’automazione industriale, in termini di tipologia di prodotto, necessità di progettazione e dimensioni dell’azienda.

Tra i principali partner di Contradata spiccano, Iei Integration, Cincoze, Icop, Innodisk, Axiomtek, ADLink, Dfi, Korenix, Viewell e Msi.

Connessioni controllate, sicure e sostenibili: Contradata presenta la partnership con Sbjlink - Ultima modifica: 2023-07-19T08:13:50+02:00 da Massimiliano Luce