HomeProcess AutomationSafety e CybersecurityCon xDome la sicurezza OT è in cloud

Con xDome la sicurezza OT è in cloud

Claroty e Rockwell Automation rafforzano la propria partnership includendo la soluzione di sicurezza OT xDome in modalità SaaS

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Per proteggere al meglio gli ambienti OT, le aziende del settore industriale sono alla ricerca di soluzioni di sicurezza informatica basate su cloud.

Con l’aggiunta di xDome, la piattaforma di sicurezza informatica per il settore industriale basata su SaaS di Claroty al portafoglio di servizi globali di Rockwell Automation, Inc., questo sarà possibile.

Ora, i clienti di Rockwell Automation avranno accesso alla suite completa di soluzioni per la sicurezza OT basate su cloud e on-premise di Claroty.

Perché sicurezza OT su cloud

Le soluzioni di sicurezza informatica basate su cloud sono in grado di garantire maggiore scalabilità, flessibilità, monitoraggio continuo, rilevamento automatizzato delle minacce e riduzione del TCO.

L’ampliamento della partnership con Claroty conferma la visione di Rockwell nei confronti della sicurezza OT, permettendogli di offrire ora ai propri clienti una soluzione di sicurezza basata su cloud.

Questo ulteriore passo posiziona Rockwell tra le aziende all’avanguardia nel consentire una trasformazione digitale sicura ed è la riprova del proprio impegno verso l’innovazione e la sicurezza.

Protezione completa per sistemi e i processi OT, IoT e BMS

Con xDome, che si aggiunge a Continuous Threat Detection (CTD) e Secure Remote Access (SRA), il portafoglio globale di Rockwell Automation include ora la suite completa di soluzioni di sicurezza informatica per il settore industriale offerte da Claroty.

 Insieme, queste soluzioni forniscono controlli di sicurezza informatica mirati che identificano, proteggono, monitorano e ottimizzano tutte le risorse, i sistemi e i processi OT, IoT e BMS negli ambienti industriali.

Questa partnership di livello globale garantisce che i clienti di Rockwell Automation ricevano non solo protezione, ma un programma di sicurezza olistico e a prova di futuro.

Con xDome la sicurezza OT è in cloud - Ultima modifica: 2023-11-06T15:27:49+01:00 da Nicoletta Buora