HomeScenariCon Ils Technology, Telit entra nel cloud M2M

Con Ils Technology, Telit entra nel cloud M2M

Telit acquisisce Ils Technology e si rafforza nei servizi network mobile con soluzioni basate su cloud, accelerando lo sviluppo di applicazioni M2M

Ti potrebbero interessare ⇢

Valeria Villani

La società statunitense Ils Technology, con headquarter in Florida, US, è un provider di servizi cloud in grado di connettere i sistemi IT aziendali con dispositivi M2M e macchinari destinati a un utilizzo in settori di business strategici. Dopo l'acquisizione del provider da parte di Telit Wireless Solution, il management, gli ingegneri e lo staff di supporto saranno integrati nella business unit dei servizi m2mAir di Telit, creata nel corso del 2012.

Le due linee di prodotto di Ils Technology, secureWise e deviceWise, che si rivolgono a clienti di business diversi, sono attualmente sotto la reponsabilità di aree distinte dell’azienda e rimarranno così organizzate, anche dopo l’integrazione dell’azienda nella business unit m2mAir. secureWise è un prodotto che offre lo scambio sicuro di informazioni per ampi volumi di dati; comprende una customer base che include aziende leader del settore, inclusi i produttori di strumenti per strutture dedicate alla produzione di semiconduttori, aziende del settore dell’automotive, datacenter e automazione industriale. La linea deviceWise include invece prodotti per soluzioni M2M scalabili e altamente integrabili con infrastrutture IT. L’insieme delle competenze complementari che Telit ha integrato con le acquisizioni in ambito m2mAir abilita l'evoluzione di soluzioni deviceWise per Application Enablement Platform di tipo PaaS/SaaS-based.

 

Con Ils Technology, Telit entra nel cloud M2M - Ultima modifica: 2013-09-16T08:52:55+02:00 da Valeria Villani