HomeContenuti SponsorizzatiCome gestire le ricette senza errori nella formulazione?

Come gestire le ricette senza errori nella formulazione?

La gestione cartacea delle ricette può causare lotti difettosi. Partecipa al webinar il 30 giugno alle 11:00 per scoprire come risolvere questi problemi

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Vittoria Lugli

I processi di gestione delle ricette su carta comportano un rischio intrinseco. C'è un'ampia probabilità di errore umano che potenzialmente porta a cattivi lotti, qualità del prodotto incoerente o documentazione scadente.

Le soluzioni di METTLER TOLEDO

Scoprite in questo webinar live di venerdì 30 giugno alle ore 11.00 quattro soluzioni di gestione delle ricette e di formulazione che possono dare una spinta alla vostra attività.

I sistemi di formulazione di METTLER TOLEDO supportano la pesatura delle materie prime, l'erogazione e le operazioni di miscelazione per ottimizzare l'efficienza del processo, fornire una qualità costante del prodotto e garantire la conformità ai regolamenti industriali. L'implementazione della soluzione giusta per la vostra attività può far risparmiare denaro, migliorare la produttività e rendere gli audit un gioco da ragazzi.

Durante la presentazione vi verrà mostrata un'anteprima di quelle che sono le molteplici funzionalità del software di Formulazione Form+ di Mettler Toledo, attraverso una breve demo live.

Relatore

Giovanni Gabriele, Product Manager Pesatura Industriale di METTLER TOLEDO

Come gestire le ricette senza errori nella formulazione? - Ultima modifica: 2023-06-21T14:14:37+02:00 da Vittoria Lugli