HomeIndustria 4.0Competence Center 4.0Cim4.0 accoglie Always, nuovo activity partner

Cim4.0 accoglie Always, nuovo activity partner

Il competence center aggiunge un altro tassello per supportare le pmi nel loro percorso di transizione digitale ed ecologica.

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Always entra in qualità di activity partner in Cim4.0. Accordo raggiunto tra la società specializzata nella pianificazione industriale di percorsi di innovazione al servizio di start-up e pmi e il competence center nazionale.

La collaborazione con Always consente di integrare nell’ecosistema di Cim4.0 un ulteriore valore aggiunto per un supporto sempre più “tailor made” verso il mondo impresa.

Enrico Pisino, ceo di Cim4.0, ha presentato Always con le seguenti parole. “E' una realtà capace di coniugare le alte potenzialità innovative con un cruscotto di competenze in ottica 4.0 fortemente customizzate verso il mondo pmi".

La sinergia garantisce alle aziende un accesso privilegiato a metodologie di analisi e a strumenti di pianificazione che le accompagnino nel percorso di selezione degli scenari strategici più credibili. Così come all’identificazione delle partnership tecnologiche, industriali e finanziarie più adeguate.

“Always opera da oltre un decennio al servizio degli imprenditori di pmi e start-up per aiutarli ad analizzare, selezionare, pianificare e implementare ambiziosi scenari di sviluppo strategico basati sull’innovazione tecnologica. Aiutiamo l’imprenditore a valorizzare la propria distintività all’interno dei suoi mercati e verso gli operatori di capitale”, ha sottolineato Carlo Caiaffa, Founder & Chairman di Always.

Cim4.0 accoglie Always, nuovo activity partner - Ultima modifica: 2022-11-02T08:00:00+01:00 da Massimiliano Luce