HomeIndustria 4.0Competence Center 4.0Cim4.0 Academy: 25 manager diventano Leader dell'innovazione

Cim4.0 Academy: 25 manager diventano Leader dell’innovazione

Executive, senior e giovani manager, più alcuni professionisti in fase di ricollocamento. Sono riconducibili a queste figure i neodiplomati della Cim4.0 Academy.

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

I 25 partecipanti della II Edizione hanno ricevuto proprio oggi il diploma di Industry 4.0 Innovation Leader. L’attestato certifica l’upgrade professionale per gestire e guidare la trasformazione digitale nelle rispettive imprese.

Di età compresa tra i 28 e i 55 anni, i neodiplomati provengono sia da grandi imprese sia dalle pmi.

“Oggi ci troviamo a premiare 25 persone", racconta Enrico Pisino, Ceo del Cim4.0. "Grazie al lavoro svolto, sono in grado di guidare e gestire il delicato processo di trasformazione tecnologica delle proprie aziende, forti di una preparazione teorica e pratica acquisita sul campo".

Ognuno di loro ha avuto a disposizione un tutor per un percorso immersivo di 350 ore, suddivise tra aula, con docenti universitari, senior specialist e technical fellow, più attività laboratoriali.

Il diploma è certificato anche dalla Scuola Master e Formazione Permanente del Politecnico di Torino. In due anni di attività sono 50 i manager diplomati dalla Cim4.0 Academy.

In aprile partirà la terza edizione dell’Academy. L’auspicio è di registrare un’adesione incrementale di donne manager.

Cim4.0 Academy: 25 manager diventano Leader dell’innovazione - Ultima modifica: 2022-02-18T15:47:51+01:00 da Massimiliano Luce