Il 1° luglio avrà luogo la cerimonia di avvicendamento al vertice di Bosch Rexroth AG, motivata dalla riorganizzazione dell'azienda prevista per la prossima estate.
Si preannuncia una riorganizzazione di Bosch Rexroth per segmenti di mercato e settori con una suddivisione in tre Business Unit: Mobile Applications, Industrial Applications e Renewable Energies.
Poiché il Presidente, Albert Hieronimus, è ormai a pochi mesi dalla pensione, il Supervisory Council ha nominato come suo successore Karl Tragl, il quale concretizzerà la riorganizzazione aziendale messa a punto durante la presidenza di Hieronimus.
A partire dal 1° gennaio del 2011, quest'ultimo avrà un posto nel Supervisory Board di Bosch Rexroth AG. Sino a tale data Albert Hieronimus sarà a disposizione dell'azienda nel ruolo di consulente.
Come Presidente del Consiglio d'Amministrazione, Tragl sarà in futuro responsabile anche della divisione Industrial Applications, nonché delle vendite.
A partire dal 1° luglio, il Consiglio d'Amministrazione avrà un nuovo membro, Stefan Spindler. Egli assumerà la direzione del nuovo settore 'Renewable Energies', a sottolineare la crescente importanza attribuita da Bosch Rexroth al settore delle energie rinnovabili. Gli altri membri del Consiglio d'Amministrazione di Bosch Rexroth AG, che già ne facevano parte, sono Georg Hanen, responsabile Attività Commerciali e Personale, e Reiner Leipold-Büttner, che avrà la responsabilità del settore Mobile Applications e il coordinamento Produzione e Sviluppo.
Cambio al vertice in Bosch Rexroth
Il 1° luglio avrà luogo la cerimonia di avvicendamento al vertice di Bosch Rexroth AG, motivata dalla riorganizzazione dell'azienda prevista per la prossima estate
