Podium Advanced Technologies opera da oltre dieci anni nel settore dell'ingegneria avanzata. L'azienda è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni innovative per l'automotive, il motorsport e la mobilità sostenibile.
Dall’hardware al software, dall’assemblaggio alla raccolta dati, Bosch Rexroth ha supportato il cliente nello sviluppo della linea in modo totalmente customizzato. Lo ha accompagnato passo per passo nel definire la sequenza di montaggio della batteria.
I protagonisti raccontano il progetto per la linea di assemblaggio batterie
In questo video, Andrea Galvanin, Project Manager Automotive di Bosch Rexroth, e Luca Pantaleoni, Business Development Manager di Bosch Rexroth, spiegano le esigenze iniziali di Podium e come sono state gestite dal team Rexroth.
Francesco Monti, Ceo di Podium Advanced Technologies, e Giuliano Ellena, Battery Manufacturing Engineering Manager, raccontano invece in modo diretto l'esperienza di Podium, con tutte le sfide da affrontare in un mercato giovane, altamente dinamico e molto esposto all'evoluzione del quadro normativo come quello delle batterie.
Quella con Bosch Rexroth è stata una collaborazione sin da subito orientata alla massima sostenibilità, innovazione e tecnologia all'avanguardia.
Guarda il video
