HomeProdottiBelden: due nuove soluzioni DataOps industriali

Belden: due nuove soluzioni DataOps industriali

Belden Horizon Data Operations e Data Manager affrontano la complessità dei dati industriali.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Arrivano le soluzioni Belden Horizon Data Operations (BHDO) e Data Manager (BHDM) per le operazioni sui dati industriali.

BHDO e BHDM consentono alle organizzazioni industriali di estrarre informazioni utili dalle risorse OT in modo più efficiente e sicuro; per rivelare le aree in cui è possibile semplificare i processi di produzione; migliorare l'efficienza operativa e aumentare i tempi di attività.

BHDO raccoglie e analizza i dati OT ai margini della rete e li trasmette a destinazioni informatiche (IT) per ulteriori analisi e azioni, mentre BHDM gestisce implementazioni BHDO distribuite.

BHDO e BHDM supportano oltre 250 protocolli OT e assicurano facile integrazione in decine di tipi di sistemi IT. Inoltre i gemelli digitali e gli strumenti di analisi consentono agli utenti di raccogliere, contestualizzare e analizzare i dati a livello edge.

"Le aziende di oggi si trovano ad affrontare una proliferazione sempre maggiore di dispositivi connessi, con la conseguente necessità di acquisire e analizzare elevati volumi di dati ai margini, per poi trasmetterli ai sistemi IT per un'ulteriore contestualizzazione e analisi", ha dichiarato Jeremy M. Friedmar, Director of Product Management, Edge Solutions di Belden.

"BHDO semplifica la raccolta dei dati edge OT e l'integrazione dei sistemi IT grazie ai connettori precaricati, alle integrazioni e alla programmazione low-code, mentre BHDM gestisce istanze BHDO distribuite. Le nostre soluzioni BHDO e BHDM sono agnostiche rispetto ai fornitori e facili da usare, oltre a fornire una solida normalizzazione dei dati per ottimizzare la gestione dei dati edge".

Belden: due nuove soluzioni DataOps industriali - Ultima modifica: 2023-06-13T09:28:24+02:00 da Massimiliano Luce