HomeFactory AutomationRoboticaAutomation-as-a-service per grandi aziende

Automation-as-a-service per grandi aziende

Denali, system integrator globale, arricchisce la sua offerta Automation-as-a-service con la tecnologia cobot di Universal Robots, disegnando un'offerta a misura di grande impresa.

Leggi la rivista ⇢

  • n.4 - Aprile 2024
  • n.3 - Marzo 2024
  • n.2 - Febbraio 2024

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Al via una collaborazione che vuole rispondere al crescente interesse da parte delle grandi aziende per l'automazione dei cobot. Denali Advanced Integration, uno dei principali system integrator globali, diventa il più grande Certified Solution Partner (Csp) di Universal Robots.

L'azienda ora porterà sul mercato la tecnologia cobot di Universal Robots come parte del suo nuovo portafoglio Automation-as-a-service (AaaS). In pratica Denali offrirà alle aziende di grandi dimensioni l'integrazione end-to-end delle soluzioni di robotica collaborativa e il supporto del service Universal Robots.

“L'automazione è un passo naturale per le aziende che mirano a migliorare la produttività e superare la carenza di manodopera", ha aggiunto Kim Povlsen, Presidente di Universal Robots. "Questa entusiasmante partnership con Denali porterà la robotica collaborativa presso alcune delle aziende più importanti del mondo e aiuterà le grandi aziende ad automatizzare con successo su larga scala".

Il portafoglio Automation-as-a-service

Le soluzioni di automazione di Denali vengono distribuite a grandi aziende nei settori manifatturiero, ma anche dei trasporti e della logistica, della sanità e della vendita al dettaglio.

Inoltre, la recente collaborazione con Aws offrirà ai clienti che scelgono di automatizzare con i cobot la possibilità di combinare la robotica con l'apprendimento automatico, utilizzando dati e analisi per guidare il processo decisionale.

"La combinazione di Denali, un partner IT/OT esperto, con Universal Robots, riferimento nei robot collaborativi, ci consente di portare i migliori progetti di automazione ai nostri clienti, generando al contempo un forte ritorno sui loro investimenti tecnologici", ha affermato Justin Long, VP Global Automazione a Denali. "Questo annuncio, combinato con la nostra recente collaborazione con Aws e l'introduzione del nostro portafoglio AaaS che include software, hardware, servizi e supporto, fornisce tutto ciò di cui le aziende hanno bisogno per realizzare rapidamente i vantaggi di questa tecnologia emergente e farla funzionare per il loro business".

Automation-as-a-service per grandi aziende - Ultima modifica: 2023-05-04T09:51:09+02:00 da Massimiliano Luce