HomeIniziative ed eventi"Automating the World": Mitsubishi Electric lancia il nuovo slogan

“Automating the World”: Mitsubishi Electric lancia il nuovo slogan

L'azienda rilancia l'impegno nel costruire un mondo migliore grazie alle soluzioni di automazione, proponendosi sempre come un partner affidabile.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

L'automazione industriale rappresenta un vantaggio non solo per l’industria, ma anche per tutte le società del mondo e per il bene comune.

Ecco perché Mitsubishi Electric ha deciso di lanciare a livello globale lo slogan “Automating the World” per la divisione Factory Automation, dedicata ai sistemi di automazione industriale. Il nuovo slogan è associato a tutte le attività commerciali internazionali.

L’idea è nata dopo aver ascoltato il parere di diversi stakeholder internazionali di Mitsubishi Electric, tra cui i clienti nel settore dell’automazione industriale e i dipendenti della divisione Factory Automation.

"Automating the World" riassume la missione di Mitsubishi Electric: sfruttare l’automazione per migliorare la società, proponendosi come un partner affidabile in grado di combinare tecnologie, esperienza, know-how e supporto ai clienti.

In linea con l’attuale strategia a medio-lungo termine, che accompagnerà l’azienda fino alla chiusura dell’anno fiscale previsto a fine marzo 2026, Mitsubishi Electric sta ampliando il business dei sistemi di automazione industriali con soluzioni di produzione intelligenti e altre tecnologie.

Tutto ciò per permettere all'industria manifatturiera e alle società in generale di vincere le sfide epocali di oggi.

“Automating the World”: Mitsubishi Electric lancia il nuovo slogan - Ultima modifica: 2022-11-17T14:11:40+01:00 da Massimiliano Luce