HomeIniziative ed eventiAttacchi cyber: scopri come riconoscerli e proteggerti in un webinar il 24...

Attacchi cyber: scopri come riconoscerli e proteggerti in un webinar il 24 gennaio

Nel corso del webinar dal titolo "Attacco cyber... sei pronto?", in programma il prossimo 24 gennaio, potrai assistere alla simulazione di un attacco cyber in una PMI non protetta e alla presentazione degli strumenti che possono essere usati per prevenire i rischi e proteggersi.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Laura Rubini

L’ottavo appuntamento dell'iniziativa Coffee Hour Data Tour è alle porte. Si tratta di una serie di webinar con l’obiettivo di esplorare e approfondire il mondo della Data Driven Intelligence. Il focus di questo ottavo appuntamento dal titolo "Attacco cyber... sei pronto?" è, appunto, sugli attacchi cyber nelle pmi.

L’evento si svolgerà il 24 gennaio 2024 dalle 11:00 alle 12:00. Durante il webinar, sarà simulato un attacco cyber in una PMI non protetta e saranno illustrati gli strumenti che possono essere usati per prevenirne i rischi.

Gli speaker del webinar "Attacco cyber... sei pronto"

Gli ospiti del webinar del 24 gennaio sono: Stefano Bisceglia Channel Sales Manager Italy, 4Securitas; Claudio Proietti, Chief Operating Officer, 4Securitas; Davide Piacentini, Security Network Consultant, ONE4 S.r.l; Emanuele Cesari, Security Consultant, ONE4 S.r.l.

Gli attacchi cyber: conoscerli per proteggersi

Nel corso del webinar sarà possibile approfondire i seguenti punti:

  • simulare le mosse di un hacker per riuscire a contrastarle con successo;
  • acquisire le conoscenze necessarie per proteggere al meglio la propria azienda;
  • conoscere strumenti utili da poter utilizzare per difendersi;
  • apprendere le migliori tecniche di sicurezza cyber.

Collegandoti all'evento, potrai non solo avere più consapevolezza sull’argomento e testare con mano un programma avanzato di difesa, ma anche interagire con gli speaker e sviscerare gli argomenti trattati.

Una formazione continua per riconoscere gli attacchi cyber

Il numero sempre più crescente di minacce informatiche alle aziende impone una continua formazione per poter limitare e debellare il problema degli attacchi informatici. Le pmi stanno mettendo in campo strumenti altamente performanti ed efficienti in grado di risolvere questi tipi di incursioni.

Grazie alla simulazione degli attacchi cyber più frequenti e alla spiegazione e all'utilizzo di un programma specifico, il webinar consente di fornire alla imprese le conoscenze necessarie per proteggere al meglio il proprio perimetro aziendale. La sessione interattiva è aperta a chiunque voglia misurare la propria conoscenza in materia e testare con mano le procedure da seguire in caso di attacco.

OTTIENI ACSIA CRA + 1 ORA DI CONSULENZA GRATUITA!
Grazie alla collaborazione con Tecniche Nuove, azienda leader nel settore editoriale che ha scelto proprio ONE4 per la protezione dei propri sistemi informatici, inserendo in fase di acquisto il codice “TECNICHENUOVE” potrai usufruire di un’esclusiva promozione e ottenere, unitamente ad ACSIA CRA, un’ora di consulenza gratuita da parte di un esperto ONE4.
Non aspettare a proteggere la tua azienda e approfitta ora della promozione che abbiamo pensato per te!

Attacchi cyber: scopri come riconoscerli e proteggerti in un webinar il 24 gennaio - Ultima modifica: 2024-01-09T08:58:28+01:00 da Laura Rubini