HomeProdottiArriva la nuova generazione di pannelli web di Phoenix Contact

Arriva la nuova generazione di pannelli web di Phoenix Contact

Scalabilità e opzioni di montaggio flessibili spiccano come caratteristiche distintive della nuova gamma WP 6000 ora proposta dall'azienda.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Una piattaforma flessibile che esegue efficacemente compiti operativi e di monitoraggio. In una frase le principali virtù della nuova gamma di pannelli web WP 6000 di Phoenix Contact.

I pannelli web sono scalabili grazie a varie dimensioni di display. Con il sistema operativo Linux e il browser web Qt-HTML5, i dispositivi trovano applicazione in qualsiasi sistema di automazione con applicazioni web-based.

La nuova gamma si caratterizza per la più recente tecnologia touch capacitiva in vetro ed una custodia metallica.

I dispositivi operativi ad alte prestazioni sono in grado di aprire fino a quattro schede contemporaneamente. A partire da una dimensione dello schermo di 12,1 pollici, i pannelli web dispongono di un sensore di prossimità che permette l’automatica attenuazione o lo spegnimento completo della retroilluminazione dello schermo.

Inoltre, anche le applicazioni non basate sul web possono essere gestite con il server VNC integrato. L'impostazione dei dispositivi avviene in modo semplice e senza complicazioni attraverso il cockpit integrato.

Arriva la nuova generazione di pannelli web di Phoenix Contact - Ultima modifica: 2022-06-06T10:53:05+02:00 da Massimiliano Luce