HomeProdottiAlimentatori compatti Phoenix Contact: debutta la generazione Uno Power

Alimentatori compatti Phoenix Contact: debutta la generazione Uno Power

Ideale per quadri elettrici compatti, la flessibile generaizone Uno Power di Phoenix Contact garantisce affidabilità anche nelle installazioni all'aperto.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Phoenix Contact lancia i nuovi alimentatori di dimensioni ridotte ad elevata densità di potenza. Arriva la generazione Uno Power.

Compatti ed allineabili senza distanza minima dai moduli adiacenti, questi nuovi dispositivi sono ideali per quadri elettrici compatti e disponibili nelle classi di potenza 120 W, 240 W e 480 W.

Con una densità di potenza di 500 W/dm3, offrono una semplice diagnostica di sistema. Merito del contatto di commutazione privo di potenziale e al LED “DC-OK”.

Con grado di efficienza fino al 94,6%, gli alimentatori sono efficienti dal punto di vista energetico. La tensione di uscita, regolabile da 24 V DC a 28 V DC, offre la flessibilità oggi cercata dal mercato.

La gamma di temperature si estende da -25 °C a +70 °C. Permette, quindi, anche installazioni all'aperto, garantendo l’affidabilità di avviamento dei dispositivi anche a -40 °C.

Alimentatori compatti Phoenix Contact: debutta la generazione Uno Power - Ultima modifica: 2022-09-23T12:47:00+02:00 da Massimiliano Luce