HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareAISent, Delmet, Goglio e H-ON Consulting nel network MindSphere World

AISent, Delmet, Goglio e H-ON Consulting nel network MindSphere World

MindSphere World incrementa il proprio network per promuove l’IIoT con quattro nuovi soci

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

MindSphere World Italia, associazione che dal 2018 promuove l’Industrial IoT, è giunta a quota 40 soci, grazie all’ingresso di quattro nuove aziende: AISent, Delmet, Goglio S.p.A. e H-ON Consulting.

Le realtà che entrano a far parte di MindSphere World ne riconoscono il plus valoriale in quanto ecosistema in grado di supportare sia le diverse soluzioni aziendali, attraverso un sistema tech aperto, sia nuove opportunità di collaborazione tra i soci e non, attraverso regole di ingaggio standard garantite dall’associazione stessa.

MindSphere World è una community globale con sette sedi e 170 associati, un network che permette così a Pmi e start-up di affacciarsi su un mercato globale in modo competitivo.

Chi sono i nuovi soci?

  • AISent, fondata nel 2018, è una start up specializzata in soluzioni di Intelligenza Artificiale, Machine Learning e Computer Vision. L’obiettivo dell’azienda è quello di offrire risposte nuove a problemi irrisolti o difficili, come l'eliminazione dei difetti di fabbrica, l'ottimizzazione della produzione e la riduzione degli sprechi. Operando in numerosi settori, AISent offre ai propri clienti soluzioni e prodotti innovativi quali sistemi di visione, software per il riconoscimento oggetti, sistemi di manutenzione predittiva e soluzioni per l’ottimizzazione del processo.
  • Delmet si occupa dal 1949 di acciaio inossidabile, e più precisamente di decapaggio, passivazione, elettrolucidatura e derouging. Ad integrazione delle soluzioni per la cura dell’acciaio, l’azienda propone una vasta gamma di prodotti chimici: un’offerta completa di tutti gli strumenti e i composti necessari a garantire il miglior risultato possibile.
  • Goglio, fondato nel 1850, è un player mondiale nel packaging flessibile che progetta, sviluppa e realizza sistemi completi per l’imballaggio fornendo laminati flessibili, valvole, macchine e servizio, per ogni esigenza di confezionamento in molteplici settori industriali: caffè, alimentare, chimica, cosmetica, detergenza, beverage e pet food. Per garantire la massima efficienza delle linee di confezionamento, Goglio ha sviluppato Goglio Mind(Machine Insight Data), piattaforma cloud Iiot che monitora h24 macchine e impianti installati presso i clienti.
  • H-ON Consulting è una realtà consolidata a livello internazionale da oltre 20 anni nella consulenza e certificazione per la sicurezza dei prodotti industriali. Si occupa di cyber security OT, sicurezza funzionale, standard legislativi in 50 paesi nel mondo, e sviluppa sistemi digitali per la conformità delle attrezzature industriali di grandi costruttori e utilizzatori.

AISent, Delmet, Goglio e H-ON Consulting nel network MindSphere World - Ultima modifica: 2022-09-02T10:35:57+02:00 da Nicoletta Buora