HomeProdottiA Norimberga Schneider Electric lancia i nuovi Altivar Machine

A Norimberga Schneider Electric lancia i nuovi Altivar Machine

Ti potrebbero interessare ⇢

A.A.

In occasione della fiera Sps Ipc Drives di Norimberga, Schneider Electric ha annunciato il lancio della nuova gamma di variatori di velocità Altivar Machine nei due modelli Altivar 320 (per macchine da 0,18 a 15 kW, in foto) e Altivar 340 (per macchine fino a 75 kW), progettati specificamente per gli Oem.

Tra le caratteristiche, il fornitore segnala il controllo motore in anello aperto, con ottima dinamica e controllo di coppia anche a bassa velocità e accuratezza per applicazioni start/stop, e il controllo motore in anello chiuso per applicazioni in cui l’operatività richiede in particolare controllo di velocità o posizionamento di precisione.

Da sottolineare anche la connettività evoluta, con la possibilità di integrazione dei drive nelle differenti architetture di automazione, attraverso le schede di comunicazione per i principai fieldbus, il numero inferiore di opzioni aggiuntive grazie alle funzioni di sicurezza e di logica integrate e la disponibilità di librerie e architetture testate, validate e documentate (Tvada).

 

A Norimberga Schneider Electric lancia i nuovi Altivar Machine - Ultima modifica: 2015-11-25T15:00:27+01:00 da La Redazione