HomeProdottiUna soluzione entry level ben equipaggiata targata Esa

Una soluzione entry level ben equipaggiata targata Esa

La gamma Hmi della famiglia SC si arricchisce del terminale SC107, la soluzione entry level di Esa con display da 7” wide equipaggiata con touchscreen True-Flat completamente piatto

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

La gamma di Hmi della famiglia SC si arricchisce del terminale SC107, la soluzione entry level di Esa con display da 7” wide equipaggiata con touchscreen True-Flat completamente piatto e doppia porta seriale RS232/RS485/Com0, in grado di unire elevata tecnologia ad un'ampia connettività.
Il terminale SC107 è realizzato con chassis in plastica Abs, materiale resistente che conferisce al pannello robustezza anche a basse temperature oltre a garantire durata nel tempo e resistenza a scalfitture e urti. Il display da 7” retroilluminato a led bianchi con risoluzione 800 x 480 pixel permette una visualizzazione nitida di immagini e testi oltre a rendere disponibile una maggiore area di progetto. La doppia porta seriale RS232/RS485 a bordo può anche essere utilizza come doppia porta Com0 per la comunicazione con tutti quei dispositivi, quali stampanti seriali o lettori di badge e codici a barre, che utilizzano un protocollo di comunicazione non standard o di cui non si dispone di un driver di comunicazione dedicato. Il terminale operatore SC107 è così in grado di dialogare anche con apparecchiature custom come elettroniche dedicate per il controllo assi oppure con strumenti quali encoder. La porta Ethernet a bordo è in grado di supportare il protocollo Modbus Tcp/IP (Master + slave) e i principali protocolli di comunicazione tra i quali Siemens S7 300/400, S7-1200, Omron CS1-CJ1, Allen Bradley AB Ethernet, Ethernet IP, Panasonic FP. L'SC107 è inoltre equipaggiato con un comodo led Power ON posizionato sul frontale per indicare il corretto funzionamento del dispositivo.

PolymathSmartClick è il software di configurazione gratuito dedicato ai pannelli operatore Esa della famiglia SC, facile da usare e scaricabile dal sito www.esahmi.com. Polymath è dotato di un'interfaccia moderna e completa che permette una programmazione facile e intuitiva, consentendo di ottimizzare in termini di tempo, efficienza ed efficacia, sia la fase di sviluppo che quella di esecuzione del progetto. Le principali funzionalità di Polymath SmartClick includono una ricca libreria di oggetti multifunzione, trend dinamici, strutture ricette, gestione allarmi, gestione utenti, script ed altre utility ottimizzate per consentire una facile e completa gestione del progetto.

Una soluzione entry level ben equipaggiata targata Esa - Ultima modifica: 2012-07-26T10:36:20+02:00 da Lucia Favara