HomeScenariTorna a Verona la sesta edizione di Save

Torna a Verona la sesta edizione di Save

In programma dal 24 al 25 ottobre, Save è l'appuntamento di settore dedicato alle soluzioni verticali per l’industria di processo e fruttuosa vetrina per i contatti dei differenti mercati industriali

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

Save 2012, l'evento verticale di riferimento per le soluzioni e applicazioni verticali di automazione, strumentazione, sensori, organizzato da Eiom, Ente Italiano Organizzazione Mostre, torna a Verona il 24 e 25 ottobre per la sua sesta edizione. La mostra, riferimento per tutti gli operatori specializzati, quali progettisti, responsabili tecnici, ingegneri, impiantisti e responsabili di stabilimento, responsabili di produzione e manutenzione, manager, strumentisti, e molti altri ancora, dopo i risultati della scorsa edizione (+13% di visitatori specializzati rispetto al 2010) ritorna nel 2012 sempre con il format sviluppato sulle esigenze delle aziende e degli operatori e basato su business, verticalità, formazione su misura, approfondimenti e aggiornamenti professionali. Molte le tematiche di grande interesse che saranno analizzate all'interno dei numerosi convegni, seminari, approfondimenti e workshop dal taglio tecnico applicativo, organizzati con il contributo dei massimi esperti di settore e il supporto delle principali associazioni, quali Gisi, Anipla, Ais/Isa Italy Section, Plc Forum, Ispe Italy, TeSem, Aias, Lab#ID, A.I.Man. e molte altre ancora. Save è un momento di incontro per tutti i professionisti che vogliono aggiornarsi, conoscere e condividere le migliori strategie, soluzioni e applicazioni specifiche per mercati industriali quali energia, ambiente, Food & Beverage, farmaceutica e csmetica, automotive, chimica e petrolchimica, gomma e plastica, carta e legno, cemento e altro ancora, oltre che sviluppare business. La struttura verticale della manifestazione consente di ospitare, in parallelo con l'offerta formativa di associazioni e aziende, approfondimenti mirati su tematiche specifiche. Tra queste 'Tecnologie per Visione & Identificazione', una giornata verticale dedicata alle migliori soluzioni per i sistemi di visione artificiale e i sistemi di identificazione, sempre più importanti nei processi industriali (in programma il 24 ottobre). A Save si parlerà anche (25 ottobre) di 'Tecnologie per l'Alimentare', sull'onda della positiva esperienza delle giornate mcT Alimentare, in un appuntamento per avvicinare le più avanzate soluzioni applicative, comprendere il mercato e le novità dell'industria alimentare, offrire aggiornamenti e sviluppare nuove opportunità di business.
Save si svolgerà in concomitanza ad altri importanti appuntamenti sinergici in programma nelle stesse date, quali Mcm (Manutenzione Industriale), Acquaria (Tecnologie Acqua e Aria), Home & Building (Automazione dell'edificio) e Vpc (Valvole Pompe Componenti).

Torna a Verona la sesta edizione di Save - Ultima modifica: 2012-06-07T10:40:43+02:00 da Lucia Favara