“Avremo il piacere di ospitare aziende e Università del calibro di Magneti Marelli, Huawei, Eni, Enel e Politecnico di Milano, accanto a società e atenei più piccoli ma non per questo meno innovativi nelle loro ricerche. Il 70% dei nostri clienti è infatti oggi rappresentato da strutture di piccole o medie dimensioni che cercano, nell’innovazione di prodotto e processo, un vantaggio competitivo sostenibile”, ha sottolineato Carlo Gomarasca, Managing Director di Ansys Italia.
“In queste due giornate l’obiettivo primario è lo scambio di esperienze e di visione tra i nostri utenti, una comunità sempre più numerosa nel mondo. Qui si possono incontrare e confrontarsi direttamente con i nostri tecnici e specialisti, alcuni dei quali vengono appositamente dalle nostre sedi sparse in tutto il mondo per portare il valore di una visione internazionale, oggi sempre più indispensabile”.
A maggio lo User Group Meeting di Ansys
Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la comunità degli utenti Ansys, un momento di incontro e formazione per scoprire in anteprima le principali novità tecnologiche dell’azienda, raccontate da esperti degli uffici locali di Ansys e da ospiti provenienti dalle sedi estere
Spazio agli ingegneri e ai casi applicativi da loro risolti grazie al software Ansys. Questo è l'obiettivo che si pone anche quest'anno lo User Group Meeting di Ansys, in programma il 22 e 23 maggio presso il Grand Hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni (MI).
