HomeScenariFanuc Italia, nuovo punto di riferimento per l'automazione industriale

Fanuc Italia, nuovo punto di riferimento per l'automazione industriale

Fanuc ha riunito in un’unica struttura la vendita e il supporto tecnico di tutti i suoi prodotti. Marco Ghirardello è l'amministratore delegato della nuova realtà

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Nell'ambito del potenziamento della propria struttura commerciale e con l'obiettivo di fornire un servizio sempre più professionale ai propri clienti, Fanuc ha riunito in un'unica struttura la vendita e il supporto tecnico di tutti i suoi prodotti.

Fanuc sviluppa internamente tutti i componenti principali per le applicazioni dei settori di automazione industriale: controlli numerici, sistemi laser, motori e azionamenti, robot industriali e centri di lavoro. Da oggi (1° aprile 2014) le tre divisioni operative Cnc, Robot e Robomachine si riuniscono in Fanuc Italia. La sede centrale dell'azienda resta ad Arese mentre Marco Ghirardello, già General Manager di Fanuc Turkey e in Fanuc dal 1994, è il nuovo amministratore delegato.

“Fanuc è il produttore mondiale maggiormente diversificato nel settore della Factory Automation Robot e Robomachines. Fin dalla sua fondazione nel 1956, l'azienda ha contribuito in modo pionieristico all'automatizzazione delle macchine utensili e allo sviluppo di sistemi a controllo numerico”, dice Ghirardello.
“Il primario obiettivo della nuova organizzazione è di essere e agire sempre più come partner con i propri clienti e di offrire al mercato esperienza e supporto nell'ambito delle soluzioni per l'automazione industriale”.

Fanuc Italia, nuovo punto di riferimento per l'automazione industriale - Ultima modifica: 2014-04-01T14:35:18+02:00 da Virna Bottarelli