Hms Industrial Networks rilascia una serie di moduli Anybus CompactCom dotati di connettori M12 che consentono la connettività di rete ai dispositivi che operano in ambienti industriali umidi, polverosi e complessi.
Al momento le reti disponibili sono Profibus, Profinet, DeviceNet, EtherNet/IP, Modbus Tcp ed Ethercat.
Proprio come i moduli standard CompactCom, le nuove versioni con connettori M12 saranno disponibili con o senza involucro. I modelli con i connettori M12, senza involucro, consentono di ottenere gradi di protezione IP67 per resistere alla polvere e all'acqua. La gamna CompactCom con connettori M12, dotata d'involucro, è classificata con grado di protezione IP20, esattamente come i moduli CompactCom standard con connettori di rete normali.
I moduli Anybus CompactCom con connettori M12 offrono le stesse funzionalità dei CompactCom standard, inclusa l'intercambiabilità tra i moduli. In breve, una volta che il modulo Anybus CompactCom è implementato in un dispositivo, è possibile sostituirlo con un qualsiasi altro modulo CompactCom per ottenere l'accesso alla rete prescelta.
Hms offre Anybus CompactCom con connettori M12 per le reti industriali Profinet RT, Ethernet/IP, Modbus Tcp, Ethercat, Profibus e DeviceNet.
Anybus CompactCom di Hms per l'accesso alla rete in ambienti complessi
Hms Industrial Networks ha rilasciato una serie di moduli Anybus CompactCom dotati di connettori M12 che consentono la connettività di rete ai dispositivi che operano in ambienti industriali umidi, polverosi e complessi
