Flir Systems ha lanciato sul mercato il programma Trade-In 2012. Permutando una vecchia termocamera usata, qualunque sia la sua marca o modello, con una nuova temocamera ad infrarossi Flir tra alcuni modelli selezionati, è possibile risparmiare il 20% sul prezzo di listino.
Il 20% di sconto sarà applicato anche agli accessori e software acquistati in combinazione con la nuova termocamera Flir. Gli operatori termografici professionisti che decidono di permutare la propria termocamera con un nuovo modello Flir Systems potranno beneficiare di alcuni vantaggi quali: tecnologia Msx di Flir; funzionalità quali disegno su immagine, touchscreen; collegamento ad iPhone e iPad tramite Wi-Fi; termocamera più compatta e leggera; semplice da usare, con caratteristiche e funzionalità avanzate; maggiore risoluzione, migliore qualità dell'immagine termica; tecnologia MeterLink.
Quest'anno è possibile risparmiare fino a 7.130 euro acquistando uno tra i modelli selezionati di termocamere Flir, tra cui le recenti T640/T620.
Il programma Trade-In non è riservato solo ai clienti che intendono permutare una termocamera Flir. L'offerta è valida infatti anche per la sostituzione di qualsiasi tipo di termocamera con uno dei nuovi modelli Flir a prescindere dalla obsolescenza e dalla marca/modello.
A seconda della risoluzione delle immagini della termocamera da permutare è possibile cegliere tra diversi modelli di termocamere Flir. Questa offerta è valida solo fino al 31 dicembre 2012 e non è cumulabile con altri pacchetti promozionali Flir.
Flir Systems, è partito il programma Trade-In
Permutando una vecchia termocamera usata, qualunque sia la sua marca o modello, con una nuova temocamera ad infrarossi Flir tra alcuni modelli selezionati, è possibile risparmiare il 20% sul prezzo di listino
