HomeScenariDue novità per i partner Autodesk

Due novità per i partner Autodesk

Autodesk presenta il programma di canale Csi, che permette di ampliare il proprio business globale, e l’Autodesk Partner Advantage Program per consentire all’ampia rete di partner globali di vendere la gamma completa di suite per la progettazione Autodesk

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

Autodesk ha presentato il programma di canale Csi(Consulting System Integrator) che permette di ampliare il business globale di Autodesk e di soddisfare l'esigenza dei clienti di poter disporre di un'offerta tecnologica e di processo integrata. Lo scopo del programma è di rendere possibile ai professionisti di trarre beneficio dai workflow disponibili con le suite di progettazione e sviluppo di Autodesk per la progettazione nell'ambito dell'edilizia, dell'intrattenimento, dell'ingegnerizzazione, della costruzione, delle infrastrutture, della creazione di prodotti e degli stabilimenti industriali.
Gehry Technologies, Csi Global Services, Pty, Ltd., Avineon e Pco Innovation sono i primi quattro partner Autodesk Csi con competenze nell'ambito del Building Information Modeling (Bim) e del Product Lifecycle Management. Il programma di canale Csi permette ai partner di servire al meglio i propri clienti, estendendo i loro servizi di consulenza alle aziende che desiderano trasformare i loro workflow aziendali e di progettazione. Con particolare focus sui clienti aziendali, i partner Csi supporteranno Autodesk e i suoi attuali partner di canale nell'identificazione delle soluzioni più adatte per i loro clienti. Lavorando con Autodesk, i partner Csi possono estendere i propri servizi alla comunità business di Autodesk e ampliare il numero di servizi forniti.

Ampliato anche l'Autodesk Partner Advantage Program per consentire all'ampia rete di partner globali di vendere la gamma completa di suite per la progettazione di Autodesk, i servizi cloud Autodesk 360 e l'Autodesk Subscription. In questo modo i Var potranno fornire ai propri clienti il portfolio completo di soluzioni per la progettazione 3D di Autodesk e differenziare le proprie soluzioni specializzandosi nei diversi mercati e prodotti. Tale opportunità fa si che i partner Autodesk diventino provider di soluzioni globali, fornendo ad esempio consulenza, corsi di formazione tecnici, supporto e competenze di mercato. Autodesk continua a sviluppare ed evolvere il Partner Advantage Program per garantire le migliori competenze ai propri clienti e partner, basandosi sulla vision Autodesk volta ad offrire ai clienti i prodotti e le soluzioni migliori, dovunque essi siano. I Var che partecipano all'Autodesk Partner Advantage Program avranno a disposizione: accesso al portfolio completo di prodotti; livelli di certificazione semplificati; partner locator; processi di business migliorati; una nuova piattaforma on-line.

Due novità per i partner Autodesk - Ultima modifica: 2012-05-16T15:57:54+02:00 da Lucia Favara