HomeScenariNuovo accordo di distribuzione per Contradata

Nuovo accordo di distribuzione per Contradata

Grazie alla partnership con Innodisk Corporation, società che produce memorie Flash e Dram industriali, Contradata rafforza l’offerta di soluzioni di storage per il mercato dei sistemi industriali

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

Contradata ha siglato un accordo con Innodisk Corporation, società che produce memorie Flash e Dram industriali, per la distribuzione sul territorio italiano dei prodotti dell'azienda taiwanese. Con questa nuova partnership, Contradata punta a rafforzare l'offerta di soluzioni di storage per il mercato dei sistemi industriali.
Innodisk offre un portafoglio prodotti molto ampio e qualificato per applicazioni embedded, coprendo le richieste dei settori più esigenti come quelli dell'automazione, medicale e dei sistemi per trasporti. La linea Flash Memory è costituita da soluzioni Slc e Mlc, disponibili con differenti interfacce e form factor. Tutta la linea è disponibile sia in temperatura commerciale (0° +70° C) che industriale (-40°+85° C). Tra i formati principali la gamma comprende CompactFlash, CFast, Satadom, Sata Slim, mSata, SecureDigital, Micro-SD e Ssd da 1.8” e 2.5” La divisione Dram comprende soluzioni basate su tecnologie SDram, Ddr, Ddr2 e Ddr3 nelle configurazioni Unbuffered Dimm, Unbuffered SO-Dimm, Registered Dimm, Ecc Dimm e Buffered Dimm. Anche questa famiglia è disponibile nei due range di temperatura, commerciale ed industriale.