Emerson Process Management, da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, ha modificato nella veste grafica il proprio sito Internet (www.emersonprocess.it ), per permettere un accesso ancora più semplice alle informazioni.
Il nuovo stile, che ricalca la veste dei siti istituzionali Emerson, segue le più recenti tendenze in materia di grafica Internet e prevede una home page, interamente visualizzabile senza dover effettuare lo scrolling dello schermo, nella quale sono presenti le informazioni più rilevanti. Menù a tendina, posti sulla parte superiore della home page, rendono possibile accedere sia alle informazioni riguardanti le linee di prodotto sia alle soluzioni suddivise per settore industriale, oltre che alla documentazione e agli eventi. L'accessibilità diretta è facilitata dalla presenza dei contatti in home page. Con questo nuovo sito, Emerson intende soddisfare ulteriormente le esigenze dei propri clienti, con l'obiettivo di consentire loro di trovare le informazioni cercate senza particolari sforzi e, al tempo stesso, trasferire i messaggi importanti introdotti dalle nuove tecnologie con una veste accattivante ma non invadente.
Il sito corporate di Emerson è accessibile anche tramite il link emerson.com posto nel menù situato nella parte alta della home page, dove sarà possibile farsi un'idea del vastissimo campo di azione di un'azienda leader globale nel settore tecnologico.
Un nuovo sito per Emerson
Il nuovo stile, che ricalca la veste dei siti istituzionali Emerson, segue le più recenti tendenze in materia di grafica Internet. Il nuovo sito è visualizzabile alla pagina www.emersonprocess.it
