HomeScenariUn aggiornamento certificato

Un aggiornamento certificato

ServiTecno ha presentato il programma di aggiornamento iFix Certified Center, una serie di incontri rivolti a tutti i tecnici certificati Proficy iFix per approfondire le novità introdotte nella versione 5.1 del software

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara


ServiTecno ha presentato il programma di aggiornamento iFix Certified Center, una serie di incontri rivolti a tutti i tecnici certificati Proficy iFix per approfondire le novità introdotte nella versione 5.1 del software.
Il programma di aggiornamento iFix Certified Center nasce dall'esigenza di rispondere al meglio alle necessità degli integratori ServiTecno che si trovano sempre più spesso a ricercare soluzioni in grado di soddisfare al meglio le richieste dei propri clienti di ottimizzazione dei processi e competitività. L'obiettivo degli incontri è quello di consentire a tutti i tecnici certificati di sviluppare applicazioni con Proficy Hmi/Scada iFix di GE Intelligent Platforms utilizzando al meglio gli strumenti messi a disposizione dall'ultima release.
Particolare risalto sarà dato a caratteristiche quali la ridondanza (Enhanced Failover), la sempre più stretta integrazione con Proficy Historian e i tool di analisi. Proficy iFix 5.1 di GE Intelligent Platforms, commercializzato in Italia da ServiTecno, rappresenta la più potente integrazione dell'Hmi/Scada del mondo industriale. Grazie alla stretta integrazione con gli altri prodotti della suite Proficy, tutti modulari e indipendenti, iFix offre la possibilità di estendere il sistema esistente in ogni momento, con qualsiasi nuova funzionalità serva, mantenendo la stessa interfaccia di programmazione e senza adattamenti. Il calendario degli incontri avrà inizio a settembre 2011 presso gli uffici di ServiTecno. L'aggiornamento comprende una giornata gratuita di formazione e darà diritto ad estendere la certificazione per altri due anni.